Barese di nascita, serbo d’adozione, lavoro nel settore IT ed usando il mio lavoro come scusa ho avuto l’opportunità di viaggiare e vivere moltissimo all’estero.
Nel tempo libero, a parte viaggiare, ho sempre avuto la passione di cimentarmi in diversi progetti nei campi più disparati.
Negli ultimi anni universitari ho avuto il privilegio di collaborare con la net label musicale Lepers ProduTcions che ha avuto la pazienza di pubblicare alcuni dei miei pezzi Lo-fi.
Tra il 2006 e il 2011, gestisco un blog in cui pubblico racconti di vario genere chiamato “Macchie Nere”. Alcuni dei racconti a tema horror sono stati anche pubblicati in occasione di alcuni concorsi sul sito Scheletri.com.
Nel 2008 mi trasferisco a Praga dove vivo per circa 5 anni, il mio lavoro mi porta a soggiornare temporaneamente in Finlandia, Germania e Roma. A Praga con un gruppo di amici creiamo una band di musica rock chiamata “The Christopher Walkens” con cui facciamo un po’ di baccano tra i locali di Mala Strana per qualche anno.
Nel 2013 mi trasferisco in Serbia, e con mia moglie e mio figlio, nato due anni dopo, inizio un nuovo capitolo della mia vita.
Inizio anche ad interessarmi al disegno e nel 2016 partecipo al Festival internazionale del fumetto di Belgrado con la storia breve “280” scritta e disegnata da me. Nel 2017 creo un’ applicazione Android chiamata “The Challenge of the Month: Drawing Diary” per aiutare me stesso ed altri disegnatori in erba ad inserire la pratica del disegno nella routine giornaliera.
Questo podcast nasce con l’idea di condividere la mia passione per la Serbia e per i Balcani con altri italiani che desiderano trasferirsi, viaggiare o semplicemente conoscere più nel dettaglio, le bellezze e le particolarità di questa terra.